I residenti della Turati di Gavinana e le loro famiglie hanno ricevuto in questi giorni il secondo numero «Il nostro PerIOdico», che racconta la quotidianità vissuta all’interno e attorno alla struttura.
Alla Fondazione Filippo Turati di Gavinana i residenti e i loro familiari hanno ricevuto il secondo numero de «Il nostro PerIOdico», il giornalino pensato dai referenti del presidio per coinvolgere e informare l’utenza e la comunità che ruota attorno alla struttura.
La copertina del numero di settembre è dedicata a Santa Celestina, patrona ddella Montagna pistoiese celebrata ogni anno l’8 settembre con il tradizionale lancio della mongolfiera San Marcello Piteglio. All’interno della pubblicazione si trovano informazioni utili sui progetti (come “Un Ponte Sospeso” e le sue attività) e sui laboratori dedicati ai residenti, ma anche sulle modalità di voto per le prossime elezioni politiche, nonché racconti, ricette, pensieri, appuntamenti e foto della quotidianità vissuta all’interno della struttura. Buona lettura!