È possibile fare richiesta alla Fondazione Turati del volume contenente gli atti del convegno sul nuovo accreditamento socio-sanitario toscano.
Nei prossimi giorni saranno disponibili in formato cartaceo gli atti del convegno sul nuovo accreditamento socio-sanitario toscano, promosso dalla Fondazione Turati nell’ottobre 2018 con il patrocinio dell’Agenzia regionale di sanità della Toscana e del Comune di Pistoia. Il workshop prese in esame gli aspetti normativi, la filosofia di fondo, i punti comuni con l’accreditamento sanitario, le differenze con altri sistemi nazionali e le sinergie con il modello organizzativo previsto dalla legge 231/2001, così come con il marchio Qualità & benessere. Su questi e altri temi si concentrarono durante la giornata gli interventi di referenti istituzionali ed esperti del settore.
Per quanti fossero interessati a ricevere una copia contenente gli atti del convegno «Il nuovo accreditamento socio-sanitario toscano. Come trasformare un adempimento in un’innovazione», è possibile scrivere una mail a ufficiostampa@fondazioneturati.it.