Dalla Fondazione Turati un sentito ringraziamento per una significativa donazione in memoria, da destinare alla formazione del personale del Centro socio sanitario di Gavinana.
Una donazione speciale è giunta in questi giorni alla Fondazione Filippo Turati di Gavinana in memoria di due coniugi, Miliza Weiss e Duilio Bossi, quest’ultimo in passato ospite della struttura. La figlia ha infatti scelto di ricordare i genitori con un contributo da destinare alla formazione e all’aggiornamento del nostro personale, sia nell’ambito della demenza senile sia in quello della riabilitazione.
La donazione è stata accompagnata da una lettera nella quale la figlia, Cristiana Bossi, si dice «grata per il sostegno, l’aiuto, il conforto ricevuti dai collaboratori tutti e dal caro Nicola Cariglia in occasione della conclusione del percorso di vita dei miei cari». Il testo si conclude con i saluti a tutta la squadra della Turati e con gli auguri di buon lavoro «per la prosecuzione delle attività a favore e sostegno delle famiglie e della dignità della persona assistita». Il Centro socio sanitario di Gavinana e tutta la Fondazione Turati ringraziano dunque molto sentitamente la donatrice per questo bellissimo e significativo gesto.