Sabato 14 dicembre vi aspettiamo alla Fondazione Turati di Zagarolo per la “Tombolata in rosa”: il ricavato è a favore dell’associazione Komen, impegnata nella lotta contro il tumore al seno.
La Fondazione Turati di Zagarolo invita a partecipare alla “Tombolata in rosa“, un’iniziativa solidale che ospiterà nei suoi spazi sabato 14 dicembre dalle ore 10. Nel salone polivalente della struttura, infatti, si terrà questo appuntamento benefico e aperto a tutti, organizzato a favore dell’associazione Komen Italia, impegnata nella lotta al tumore al seno.
L’intero ricavato dell’evento, sia dall’acquisito delle cartelle per la tombola che da donazioni, sarà infatti completamente devoluto a Komen. Per l’occasione sarà presente nella nostra sede del materiale divulgativo e informativo sul tema della prevenzione e della lotta al tumore al seno a cura dell’associazione, per la quale saranno inoltre nostre ospiti alcune ambasciatrici.
Per i partecipanti sono stati messi inoltre a disposizione bellissimi premi da alcune aziende vicine alla Fondazione e da generosi esercenti del territorio circostante che hanno scelto di collaborare con noi per questa iniziativa dedicata a una causa giusta e importante.
La giornata sarà infatti un modo per trascorrere del tempo insieme divertendoci e godendo del clima delle feste in arrivo, ma anche e soprattutto per contribuire all’informazione e alla sensibilizzazione su un tema fondamentale raccogliendo fondi a scopo benefico.
Vi aspettiamo!