A Zagarolo la Fondazione Turati ha ospitato la “Tombolata in rosa”, un’iniziativa benefica che ha coinvolto i residenti e i loro familiari.
Sabato 14 dicembre la Fondazione Turati di Zagarolo ha ospitato l’iniziativa solidale “Tombolata in rosa“, organizzata con grande impegno, con il cuore, con sorrisi e tenacia dallo staff interno. L’evento puntava a raccogliere fondi a favore dell’associazione Susan G. Komen, dedicata a supportare la ricerca per prevenire e curare il tumore al seno. All’appuntamento ha partecipato l’assessore comunale alle Politiche sociali Antonella Caspoli, accompagnata da validi collaboratori e volontari, che ringraziamo per aver dato ancora più forza alla giornata.
Per tutti, la giornata ha rappresentato un’occasione di intrattenimento e per stare insieme assaporando il clima delle feste. Orgogliosi e soddisfatti in particolare gli operatori, che, tra donazioni e tombolata, sono riusciti a raccogliere 1.165 euro da destinare all’associazione. Da parte della struttura un sentito ringraziamento va a tutti i residenti e alle loro famiglie, nonché ai propri parenti e colleghi che hanno collaborato all’iniziativa benché fuori turno, agli amici e ai pazienti. Gli organizzatori esprimono inoltre la propria gratitudine agli artigiani, commercianti e imprenditori del territorio che hanno contribuito con la loro alla buona riuscita della Tombolata.
Ecco qualche foto.