È online il sito per le donazioni alla Turati. Primo obiettivo della raccolta fondi: un pulmino attrezzato per il trasporto disabili. Già raccolto il 38 per cento della somma necessaria. L’importanza dei piccoli contributi.
13.900 euro, di cui 13.300 dal 5 per mille (ovviamente dell’anno scorso) e 600 dalla donazione di un privato. Sono le prime cifre raccolte per la campagna “Andiamo in gita” e finalizzata all’acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili ospiti delle nostre strutture (al sito della Fondazione Turati cliccando sul banner “Dona ora” si accede alle pagine dedicate alla raccolta fondi dove è possibile vedere tutte le campagne attive per questo 2018). Altre somme ci sono state annunciate ma non sono ancora materialmente disponibili sulla nostra piattaforma.
Periodicamente, sul sito e attraverso questa newsletter, daremo conto di quanto raccolto. Con queste prime somme siamo al 38 per cento della cifra, 36.500, che serve all’acquisto.
Aiutateci a raggiungere l’obiettivo, anche con una piccola donazione di pochi euro. È tutto molto semplice. Basta accedere alle pagine dedicate attraverso il banner al sito della Turati, selezionare il progetto, la cifra, lasciare i propri dati e scegliere la forma di pagamento.
All’acquisto di pulmini per il trasporto disabili abbiamo dedicato anche il 5 per mille di quest’anno, visto che questo tipo di mezzi attrezzati sono necessari per tutte le sedi.