La Fondazione Turati apre la nuova sede amministrativa e direzionale in via Fiorentina 136. Per consentire il trasloco, i nostri uffici resteranno chiusi al pubblico da lunedì 17 a mercoledì 19 febbraio compreso, riaprendo giovedì 20 nei nuovi spazi.
Gli uffici pistoiesi della Fondazione Filippo Turati Onlus cambiano indirizzo per spostarsi nella nuova sede – moderna, tecnologica e completamente ristrutturata – di via Fiorentina 136. La direzione e le funzioni amministrative lasciano così lo storico stabile di via Pietro Mascagni 2, dove oltre 50 anni fa prese il via l’esperienza della Onlus e dove però continueranno a essere le svolte le attività di sempre. Dunque non subiranno variazioni i servizi di riabilitazione ambulatoriale del Centro di riabilitazione e terapia fisica né quelli relativi all’offerta di prestazioni di fisioterapia, riabilitazione e terapia strumentale di Kineia Centro di riabilitazione (entrambi con ingresso in via Panconi 41/C). Allo stesso modo, proseguirà senza variazioni l’attività medica e diagnostica del Centro sanitario pistoiese Koinos di via J. Melani 1.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni di trasloco, i nostri uffici resteranno chiusi al pubblico da lunedì 17 a mercoledì 19 febbraio compresi e riapriranno nei nuovi spazi di via Fiorentina 136 nella giornata di giovedì 20 febbraio con il consueto orario 9 – 18.
I nuovi uffici accoglieranno la sede amministrativa e direzionale, mentre per il momento la sede legale resta invariata (e dunque presso l’indirizzo di via Mascagni). Nelle prossime settimane saranno inaugurati con un evento ufficiale aperto al pubblico sul quale daremo presto maggiori informazioni.