Partecipato il primo appuntamento del progetto “Insieme alla Turati”. Vi aspettiamo il 26 giugno per un nuovo incontro sulle strategie per mantenersi giovani.
Alla Fondazione Turati di Gavinana è partito il progetto “Insieme alla Turati“, con un appuntamento svoltosi mercoledì 19 giugno all’insegna dell’intrattenimento e della musica dal vivo in compagnia di Pigia Play. Tanta la partecipazione a questo primo incontro, al quale hanno preso parte diverse persone del territorio circostante, oltre a numerosi residenti del nostro Centro sociosanitario. L’evento si è svolto piacevolmente nello spazio all’aperto antistante la Rsa “I fiori”.
“Insieme alla Turati” prosegue mercoledì 26 giugno dalle ore 15 alle 17 con un incontro di carattere informativo e pratico sulle strategie per mantenersi giovani, tenuto dai terapisti e dai logopedisti della Fondazione Turati. La partecipazione, lo ricordiamo, è gratuita, e per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla nostra sede di Gavinana (tel. 0573 66032, indirizzo mail: gavinana@fondazioneturati.it).
Il progetto andrà avanti fino a settembre con altri appuntamenti all’insegna di attività ricreative, ludiche e culturali, ma anche motorie e informative.