Gli spazi della Rsa “Gli alberi” di Gavinana si colorano di addobbi e bellissime decorazioni in vista del Natale. Li hanno realizzati gli operatori con il coinvolgimento degli anziani residenti.
Natale è alle porte e le residenze della Fondazione Filippo Turati si colorano di addobbi e allegri ornamenti. Nella Rsa “Gli alberi” del nostro Centro socio sanitario di Gavinana gli spazi comuni e le stanze degli ospiti già da alcune settimane si sono vestite di rosso, oro e argento. Lane e stoffe colorate, pigne, cartoncini e pennarelli sono stati alcuni dei materiali utilizzati per la creazione delle decorazioni natalizie, realizzate dagli operatori con il coinvolgimento e l’entusiasta partecipazione degli anziani residenti, come mostra uno dei suggestivi abeti adornati per l’occasione. Un particolarissimo albero è stato inoltre allestito all’interno del nucleo cognitivo comportamentale attraverso l’utilizzo di alcune grucce.
Ecco che infatti nella struttura sono apparsi bellissimi alberi di Natale, vivaci soprammobili a tema e anche un grazioso presepe.









