I ragazzi ospiti della Turati in visita nel centro storico cittadino durante la suggestiva manifestazione “Vieste in Love”.
Gli ospiti della Fondazione Turati di Vieste hanno visitato nei giorni scorsi il centro storico cittadino dove dal 4 all’11 settembre i vicoli, le vetrine di negozi e ristoranti e altri punti d’interesse e ristoro sono apparsi allegramente addobbati di rosso in occasione della manifestazione “Vieste in Love“.
L’evento, ormai un appuntamento fisso con cadenza annuale, si propone di trasformare Vieste nella città dell’amore in tutte le sue sfumature: da quello per la natura, il territorio e il mare a quello per la vita, dall’amore per i più piccoli a quello per i nostri amici a quattro zampe. Per “Vieste in Love” strade e piazze si riempiono di cuori rossi, che fanno da cornice a un fitto programma di incontri, spettacoli e concerti.
La suggestiva (e divenuta ormai celebre) scalinata dell’amore che porta alla Cattedrale è oggi méta di turisti e sfondo per numerose foto ricordo. Anche i ragazzi della Turati sono stati perciò coinvolti dal clima di festa e, durante la passeggiata effettuata insieme agli operatori, hanno percorso le vie del centro storico godendo di panorami mozzafiato, regalandosi alcuni scatti felici proprio sulla scalinata dell’amore.
Ecco qualche foto.