Emozione e meraviglia alla Fondazione Turati di Zagarolo, dove gli anziani ospiti hanno ricevuto una gradita sorpresa: una serenata dedicata interamente a loro.
Un’inaspettata e graditissima sorpresa ha allietato la mattinata di lunedì 17 maggio alla Fondazione Turati di Zagarolo. Gli anziani ospiti della struttura hanno infatti ricevuto una serenata tutta per loro, ideata ed eseguita da Mariano e Ilaria, già conduttori di un progetto di laboratorio musicale amatissimo dai residenti della struttura.
Con la loro musica e le loro canzoni, Mariano e Ilaria hanno animato la giornata esibendosi all’esterno, sotto le finestre dell’edificio, portando una ventata di gioia e allegria in un momento particolarmente delicato come quello attuale.
Nonostante le mascherine indossate, nonché il mantenimento del distanziamento sociale e delle altre disposizioni per la sicurezza, i nostri operatori sono riusciti a cogliere la meraviglia, la grande emozione e la commozione nei volti degli ospiti. Ecco alcuni scatti da loro realizzati durante la serenata.