Sul Tirreno del 31 dicembre 2020, edizione di Pistoia, un articolo sui primi vaccini anti-Covid-19 in Rsa nel quale interviene anche la direttrice del settore socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana, la dottoressa Elisa Ardori.
Oggi su Il Tirreno Pistoia in edicola e online interviene la dottoressa Elisa Ardori, direttrice del settore socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana. «Quello appena trascorso è stato un anno molto faticoso – spiega – tutti quanti gli operatori hanno lavorato con grande professionalità, aspettando che arrivasse questo momento. E, finalmente, ci è stato comunicato che la prossima settimana anche i nostri ospiti saranno vaccinati».
Con questa notizia che, come sottolinea la giornalista Martina Trivigno, “ha il sapore della speranza“, ci prepariamo con fiducia ad affrontare il 2021.
Buon anno dalla Fondazione Filippo Turati Onlus
Ecco l’articolo a questo link: https://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronaca/2020/12/31/news/alla-rsa-di-bonelle-i-primi-vaccinati-nelle-altre-strutture-ci-si-prepara-1.39718631