Da una paziente del Centro di riabilitazione l’apprezzamento per le qualità professionali e umane del nostro staff. Il ringraziamento della Fondazione.
Una testimonianza e un ringraziamento davvero speciale è giunto in questi giorni allo staff della Fondazione Turati di Vieste da parte di una paziente del Centro di riabilitazione che ha affidato le proprie parole al giornale online Stato quotidiano.
La signora Dina è infatti stata recentemente ricoverata per un percorso riabilitativo presso il nostro Centro socio sanitario, riguardo al quale ha raccontato di aver apprezzato molto le cure ricevute dai terapisti e dagli infermieri. Il suo ringraziamento è rivolto a tutto il personale: da Maria, addetta alla reception, agli Oss, per le attenzioni ricevute nell’accoglienza e per l’empatia mostrata nel supporto quotidiano, oltre che, per la professionalità, al direttore tecnico Michele, al coordinatore Francesco e al primario, nonché alle fisioterapiste Claudia Rignanese, Alessandra e Margherita, insieme alle quali ha potuto raggiungere i risultati sperati. Un messaggio positivo che riguarda dunque le qualità professionali e anche quelle umane di tutta l’équipe della nostra struttura.
Tutta la Fondazione Turati tiene dunque a esprimere alla signora Dina la propria gratitudine per la sua testimonianza, che ci incoraggia a proseguire nel nostro impegno quotidiano.