La Fondazione Turati di Vieste ha ricordato il presidente Nicola Cariglia con una messa alla quale dipendenti, dirigenti e operatori hanno partecipato con sincero spirito di ringraziamento e riconoscenza.
Alla Fondazione Filippo Turati Onlus di Vieste, nella cappella posta all’interno del Centro sociosanitario, si è tenuta lo scorso 20 ottobre una messa che ha ricordato la figura del presidente Nicola Cariglia nel trigesimo dell’improvvisa scomparsa. La funzione religiosa è stata celebrata da don Celestino Iervolino ed è stata voluta dalla struttura per ricordare una figura che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, apprezzarla e ammirarne il valore.
Il dottor Angelo Tomaro, direttore operativo del Centro, e insieme a lui la dottoressa Rossella Falcone, vicesindaco di Vieste, nonché i dipendenti amministrativi, gli operatori sanitari, i pazienti e gli ospiti della Turati hanno partecipato alla Santa Messa con un sincero spirito di ringraziamento e riconoscenza nei confronti di una persona apprezzata sia per l’alto spessore umano e intellettuale, sia perché fortemente convinta dell’importanza della missione della Fondazione.