Agli anziani della Rsa “Gli alberi” le coperte all’uncinetto create e donate da un gruppo di signore in vista dell’inverno. Il sentito ringraziamento della direzione e dello staff della struttura.
Alcune bellissime coperte a uncinetto, fatte a mano con colori vivaci, scaldano dal mese scorso gli anziani della Rsa “Gli alberi” della Fondazione Turati di Gavinana. A donarle ai nostri residenti è stato un gruppo di signore «con la passione per l’uncinetto e il cuore che batte per il volontariato», come loro stesse si definiscono.
Il gruppo offre il proprio supporto tutte le volte che è possibile: negli ultimi tempi ha ideato e realizzato l’albero di Natale di Casalguidi (PT) avvalendosi delle mattonelle granny a uncinetto. Ha inoltre creato delle borsine per il day hospital oncologico dell’ospedale San Jacopo di Pistoia e, come già ricordato, le copertine per i nonni della Turati.
Un dono, questo, davvero apprezzato e gradito, capace di “riscaldare”, colorare e rallegrare le giornate invernali. Per questo la direzione e lo staff della struttura tengono a ringraziare sentitamente le autrici di questo bel gesto.
Grazie di cuore, dunque, ad Ada, Annamaria, Antonella, Brunilde, Chiara, Cinzia, Domenica, Giuliana, Laura, Lorella, Mirta, Monica, Pamela, Patrizia e Tiziana. A loro la nostra gratitudine e gli auguri più affettuosi per il nuovo anno!