«Stretching globale attivo. La rieducazione posturale globale per lo sport e la prevenzione» è il titolo del corso di formazione dell’Airpg (l’associazione italiana per l’insegnamento del metodo Souchard) che la Fondazione Turati di Vieste ospiterà dal 29 novembre al 1 dicembre 2019. Ecco tutte le info per iscriversi e partecipare.
La Fondazione Turati di Vieste (FG) ospita il seminario di formazione pratica dal titolo «Stretching globale attivo. La rieducazione posturale globale per lo sport e la prevenzione». L’appuntamento è presso il Centro socio-sanitario di Macchia di Mauro da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2019: la frequenza al corso, tenuto da Romeo Pellegrini, è aperta ai fisioterapisti e agli studenti del terzo anno del corso di laurea in Fisioterapia, e dà diritto al conseguimento di 31,2 Ecm.
L’iniziativa è promossa dall’Airpg, l’associazione italiana per l’insegnamento e la diffusione della rieducazione posturale globale (Rpg-Souchard), in collaborazione con l’Università internazionale permanente di terapia manuale Uiptm di Ph. Souchard. A questa pagina è possibile prendere visione del programma giorno per giorno del corso di formazione.
Il form di iscrizione è invece a questo link.