Da Dynamo Camp uova di cioccolato in dono alla Fondazione Turati di Gavinana. Saranno distribuite ai nostri dipendenti in segno di ringraziamento per il loro prezioso lavoro.
Un dono graditissimo è giunto in questi giorni alla Fondazione Turati di Gavinana. In occasione delle festività pasquali, infatti, Dynamo Camp – grande camp di terapia ricreativa che sorge a Limestre, a pochi chilometri di distanza dal nostro Centro socio-sanitario sulla Montagna pistoiese – ha donato alla struttura delle uova di cioccolato. Un gesto, questo, significativo e importante: in ambito sociale Dynamo Camp è infatti una delle realtà più rilevanti del territorio e non solo, e non possiamo che essere felici della sua scelta di condividere tale omaggio con noi in questo momento così particolare.
Le uova di cioccolato sono in distribuzione al personale della Fondazione Turati di Gavinana, al quale la direzione ha voluto destinare questo dono sia come augurio per una serena Pasqua sia come segno di ringraziamento per il prezioso lavoro svolto dagli operatori, in questo anno così difficile impegnati nella cura e nell’assistenza degli ospiti.