“La sanità in Italia: punti di forza, criticità, proposte di riforma dal punto di vista dei cittadini” è il titolo dell’indagine promossa dal giornale online Solo Riformisti, per la quale è prevista la restituzione dei risultati nel mese di settembre. Ecco tutti i dettagli e il link per partecipare.
Finalità dell’indagine e Privacy Policy
Nel quadro del suo ormai pluriennale lavoro di analisi, di informazione e di formazione sulle grandi questioni sociali, economiche e politiche che caratterizzano il nostro Paese, il giornale on line “Solo Riformisti” promuove un’indagine sui bisogni, sul grado di soddisfazione e sulle possibili proposte dei cittadini per migliorare la sanità italiana e accrescere la qualità e la sostenibilità dei servizi da essa erogati.
Ti chiediamo di dedicare qualche minuto del tuo tempo – in media non più di cinque – per rispondere alle domande di questo breve questionario. I risultati saranno resi noti e discussi – a partire dal settembre p.v. – sia “Solo Riformisti” (open access all’indirizzo URL https://www.soloriformisti.it/), sia in occasione di appuntamenti pubblici fruibili anche on line e in diretta streaming.
L’indagine è condotta da PoieinLab Impresa Sociale nel pieno rispetto dell’attuale normativa europea e italiana sul rispetto della privacy e sulla protezione dei dati personali. Il questionario è del tutto anonimo e i dati – presentati esclusivamente in forma aggregata – saranno utilizzati solo e soltanto a fini scientifici.
Ecco dunque il link: https://it.research.net/r/NY362HZ
L’indagine è accessibile anche tramite Qr Code:
