Durante il periodo di permanenza presso il nostro Centro, si mantengono costanti i rapporti con la famiglia e/o i rappresentanti legali dell’ospite.
Per qualunque necessità, il nostro personale provvederà a contattare la famiglia. I medici e gli infermieri aggiornano i parenti sullo stato di salute, eventuali ricoveri ospedalieri o necessità di accertamenti diagnostici.
Informazioni di carattere tecnico – amministrativo, o problematiche gestionali del soggetto, verranno comunicate dal personale preposto degli uffici e/o dal responsabile di reparto.
Gli utenti possono facilmente ricevere telefonate dall’esterno contattando la reception del Centro che si avvale di 3 linee telefoniche esterne (0573/ 66032; 66384/5), tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 20.00. I degenti possono contattare l’esterno facendo uso dei telefoni pubblici dislocati nelle varie residenze, con la possibilità di acquistare presso la reception del Centro la scheda telefonica.
Agli utenti in possesso di telefono cellulare è possibile commissionare alla reception del Centro la ricarica del credito, comunicando i dati di interesse.