Bolle di sapone, musica, divertimento e un gustoso buffet sono stati i preziosi ingredienti della festa dei nonni e dei nipoti organizzata alla Fondazione Turati di Zagarolo.
Alla Fondazione Turati di Zagarolo lo staff interno ha organizzato nei giorni scorsi una suggestiva festa dei nonni e dei nipoti, decidendo di chiamarla così proprio perché concepita quale occasione di divertimento e di interscambio tra i nostri residenti, i loro parenti e tutti i bambini che frequentano la nostra struttura.
Nei giorni scorsi questo evento così importante ha visto la partecipazione di molti familiari, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera davvero speciale. L’intrattenimento degli artisti invitati per l’occasione, che si sono occupato di far divertire i presenti tra musica, spettacoli di bolle di sapone e sculture di coloratissimi palloncini, è stato apprezzato da grandi e piccini, lasciando nel cuore di tutti un prezioso ricordo. Anche la cucina ha prestato la sua eccellente e fondamentale collaborazione, realizzando un gustoso buffet adatto alle esigenze di tutti i partecipanti alla festa.
Ecco qualche foto.