I volontari dell’Auser di San Marcello Piteglio parteciperanno agli appuntamenti del progetto “Insieme alla Turati” grazie a un accordo di collaborazione.
Al via la collaborazione tra la Fondazione Turati di Gavinana e la Fondazione Auser di San Marcello Piteglio, finalizzata all’organizzazione di attività di animazione e di eventi presso il nostro Centro socio sanitario sulla Montagna pistoiese. L’Auser, in particolare, parteciperà con i propri volontari alle iniziative proposte e concordate con la Turati, mentre quest’ultima metterà a disposizione i propri spazi interni ed esterni, oltre a un’adeguata presenza di personale specializzato nell’assistenza alla persona. La collaborazione partirà già nei prossimi giorni, in occasione del primo appuntamento del progetto “Insieme alla Turati”, in programma mercoledì 19 giugno nella nostra struttura di Gavinana: l’incontro sarà dedicato alla musica dal vivo e all’intrattenimento musicale con Pigia Play, e vedrà dunque la partecipazione dei volontari dell’Auser.
L’accordo, sottoscritto da Sandra Tonarelli (presidente Fondazione Auser di San Marcello Piteglio) e da Andrea Fiaschi (direttore operativo della Turati di Gavinana), è di fondamentale importanza e risponde agli obiettivi della nostra Onlus, che punta a consolidare sempre di più i legami con la comunità e a stringere sinergie con gli enti di volontariato del territorio.