La Fondazione Turati è tra i promotori, insieme ad altri soggetti, di un corso a distanza dedicato al disturbo di coordinazione motoria in età scolare. Ecco tutti i dettagli.
Sono aperte le iscrizioni per il corso FAD «Il disturbo di coordinazione motoria in età scolare – dal profilo funzionale alla riabilitazione, una presa in carico multidisciplinare».
Il corso, organizzato insieme a NPM Bambini in Movimento Soc Coop Soc, Nuovamente centro infanzia adolescenza, Agoretis Prato – Centro per l’età evolutiva e la famiglia, Fondazione Filippo Turati – Onlus e IDEE – Studio di Neuropsicologia Infantile e Logopedia, vuole essere un’occasione per promuovere fra i professionisti la conoscenza delle diverse sfaccettature del disturbo di coordinazione motoria in età scolare e la cultura di un approccio multidisciplinare integrato per la presa in carico.
Il percorso offre non solo teoria, ma anche spunti pratici e momenti di confronto fra i relatori, con l’idea di ricreare online l’atmosfera di un vero convegno, a distanza!
Per maggiori informazioni e per iscrizioni si consiglia di visitare questo link: www.teseoformazione.it/eventi-ecm/eventi-fad/166-il-disturbo-di-coordinazione-motoria-in-età-scolare-fad-30-crediti-ecm.html