Nei giorni scorsi lo staff della Fondazione Turati di Gavinana ha organizzato una speciale occasione per festeggiare i 100 anni della signora Adriana Gargani.
Alla Fondazione Turati di Gavinana, sulla Montagna pistoiese, è stato festeggiato nei giorni scorsi un compleanno speciale: quello della signora Adriana Gargani, che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni di età.
Nonostante l’emergenza sanitaria abbia imposto limitazioni volte a contenere la diffusione della Covid-19, infatti, lo staff della struttura cerca comunque di mantenere un clima di serenità e normalità, contribuendo a rendere armoniosa la quotidianità sia per gli ospiti sia per gli operatori. Continuano quindi a essere festeggiati, sebbene con modalità diverse dal solito, anche ricorrenze e compleanni. Un modo, questo, per supportare i residenti in un momento in cui il contatto fisico con i loro cari deve essere limitato al fine di tutelare la salute degli ospiti stessi.
Nel luglio scorso è stato dunque festeggiato lo speciale compleanno della signora Adriana. Fucecchiese, per l’occasione la signora è stata omaggiata dall’amministrazione comunale di Fucecchio grazie alla visita del sindaco Alessio Spinelli, giunto a Gavinana appositamente per consegnarle – ovviamente nel rispetto delle normative anti Covid – una speciale targa e un grande mazzo di fiori. Che la festeggiata ha accolto con un bel sorriso durante una giornata emozionante per tutti i presenti.
Ecco qualche foto.