Un sentito ringraziamento da parte della Fondazione Turati alla ditta “Non solo giardini” di Luigi Capecchi, che ha fornito e installato gratuitamente il sistema di irrigazione del giardino Alzheimer che affianca il centro diurno “Il filo della memoria”.
Inaugurato all’inizio di quest’anno, il giardino Alzheimer realizzato dalla Fondazione Turati all’interno del piccolo parco pubblico “Jorio Vivarelli” è parte integrante del Centro diurno per persone anziane “Il filo della memoria”. Ecco perché il gesto compiuto nei giorni scorsi dalla ditta “Non solo giardini” e dal suo titolare, il signor Luigi Capecchi, è per noi particolarmente importante. L’azienda ha infatti fornito e installato il temporizzatore per l’area e collegato l’impianto alla rete idrica, in modo che, anche nella stagione più calda, il giardino possa essere irrigato senza bisogno di autobotte. La lavorazione è stata fornita gratuitamente.
Un gesto, questo, che al di là del suo non trascurabile valore economico, mostra la sensibilità di chi ne è autore e ci è di stimolo e conforto nel proseguire il nostro impegno. Da parte di tutta la Fondazione Turati, dunque, un sentito ringraziamento!

