Nel giorno della festa della donna un fiore per tutte le donne ospiti della Fondazione Turati di Gavinana. Un gesto d’affetto da parte della direzione della struttura e dello staff che quotidianamente si prende cura di loro, ancor più significativo in un momento in cui le visite dei parenti sono contenute sulla base delle recenti disposizioni governative e per la tutela degli ospiti stessi.
Alla Fondazione Filippo Turati di Gavinana domenica scorsa, nel giorno della festa della donna, non è mancato un piccolo pensiero per le nostre ospiti da parte della direzione. In quella giornata così speciale, infatti, le donne residenti nel Centro socio-sanitario hanno ricevuto in dono un fiore da parte di chi quotidianamente si prende cura di loro.
Un gesto d’affetto da parte dello staff della struttura, questo, ancor più significativo in un momento in cui le visite dei parenti e dei familiari debbono essere contenute per rispettare le recenti disposizioni governative e tutelare la salute degli ospiti stessi.
Ecco qualche foto della giornata e dei fiori.