Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi della Rssd hanno trascorso una festa di Carnevale speciale tra cappellini creati con le loro mani, dolci tipici, balli, colori e tanta fantasia.
È stata una festa di Carnevale piena di colori e di fantasia quella realizzata alla Fondazione Turati di Vieste nei giorni scorsi. In questo periodo così particolare lo staff non ha rinunciato a organizzare una giornata speciale per gli ospiti della Rssd presente nel Centro socio-sanitario.
Il risultato è stato un Carnevale decisamente bello e colorato, fantasioso e allegro per i ragazzi, i quali si sono impegnati, supportati dal personale di reparto, a creare maschere e cappellini da indossare alla festa utilizzando a tale scopo ritagli di carta e plastica, coriandoli e stelle filanti.
Entusiasti delle loro creazioni, nel corso della giornata i ragazzi hanno sfoggiato così cappellini particolari per forma e colori. Hanno ballato, si sono divertiti e hanno preparato insieme allo staff i dolci tipici del Carnevale. Chiacchiere e ciambelle di Carnevale sono state poi fritte dagli operatori. La festa di Carnevale si è conclusa così, con una merenda particolarmente allegra e diversa dal solito durante un pomeriggio di febbraio. Piccole cose, queste, capaci di regalare ai presenti grandi momenti di felicità.
Ecco qualche foto della festa di Carnevale.