Come ogni estate la Fondazione Turati di Vieste ha realizzato il progetto di campus estivo, che si è concluso nei giorni scorni scorsi. Il ringraziamento dello staff a ragazzi e famiglie.
Anche quest’anno la Fondazione Filippo Turati di Vieste ha organizzato un campus estivo riabilitativo rivolto a ragazzi con disabilità. Con la fine della bella stagione il progetto, dal nome “Vivì… amo il mare“, è giunto al termine, lasciando a partecipanti e operatori ricordi positivi.
“Nella scorsa estate nuovi amici hanno bussato alla nostra porta – raccontano dalla struttura – e con grande gioia li abbiamo accolti, conoscendo con loro nuove storie ed esperienze dalle quali imparare, come siamo soliti fare ogni anno”.
Da parte dello staff, un ringraziamento ai ragazzi e alle famiglie che si sono affidati alle professionalità della Fondazione e ai quali, oltre ai percorsi riabilitativi e di sostegno, gli operatori tentano di donare anche un sorriso con l’obiettivo di fare in tal modo un lavoro ancora migliore.
Ecco qualche foto dell’ultima edizione del campus estivo.