Come ogni anno la Fondazione Turati ha visto dirigenti e dipendenti incontrarsi ai tradizionali brindisi organizzati per scambiarsi gli auguri di Natale. Ecco qualche foto.
Natale si avvicina e come ogni anno la Fondazione Turati ha visto dirigenti e dipendenti incontrarsi ai brindisi organizzati nelle diverse sedi per scambiarsi gli auguri. Agli appuntamenti è intervenuto il presidente Nicola Cariglia, accompagnato tra gli altri dal direttore generale, Maurizio De Scalzi, e dal segretario generale, Giovanni Spiti.
A Zagarolo il tradizionale appuntamento è stato organizzato all’interno del nostro Centro socio-sanitario, dove nei giorni scorsi si è tenuto un allegro pranzo a buffet.
Anche a Gavinana, sulla Montagna pistoiese, è stata scelta la formula del pranzo a buffet, in questo caso preparato in maniera eccellente dalla cucina interna del Centro socio-sanitario, che ha realizzato inoltre una splendida torta decorata con il logo della Fondazione: alle referenti Meri Ferrari, Irma Lilli e al resto dello staff vanno i ringraziamenti di tutti i partecipanti all’evento. Tra i presenti anche il sindaco di San Marcello Piteglio, Luca Marmo, e Roberto Orlandini, direttore di Oasi Dynamo.
A Pistoia, infine, la cena degli auguri organizzata al ristorante Collegigliato di Villa Cappugi è stata partecipatissima. Oltre alla dirigenza, al comitato direttivo e ai membri del cda, c’erano i dipendenti degli uffici della sede legale, quelli del Centro di riabilitazione e terapia fisica, di Kineia e del Centro sanitario pistoiese Koinos. Non solo: all’appuntamento ha partecipato anche Agrabah (Associazione genitori per l’autismo), con la quale la Fondazione Turati ha stretto recentemente un’importante collaborazione. Ecco qualche foto.