Alla Fondazione Turati di Vieste è partito il campus estivo, dove un’équipe multidisciplinare ha messo a punto un programma di attività riabilitative, ludiche e creative progettate per i ragazzi con disabilità.
Al via da lunedì 16 maggio 2022 il campus riabilitativo alla Fondazione Filippo Turati di Vieste. Come ogni anno, infatti, il progetto si rinnova ed è ideato e realizzato appositamente per i ragazzi con disabilità fisiche, cognitive e psichiche, allo scopo di rispondere alle loro esigenze.
Il percorso si propone innanzitutto l’obiettivo di offrire una proposta utile a favorire il benessere e lo svago dei partecipanti attraverso un progetto specificatamente riabilitativo e al contempo con una serie di attività ludico-ricreative. Lo staff, che da alcuni anni progetta e realizza con competenza e passione l’iniziativa, coglie l’occasione per ringraziare le famiglie che in ogni estate affidano all’équipe multidisciplinare della Fondazione Turati la presa in cura dei propri ragazzi, dimostrando apprezzamento e grande fiducia.
Ecco qualche foto dell’edizione 2021.